Comune Pz, Santarsiero incontra Direttore Osp. San Carlo Maruggi

L’Amministrazione comunale di Potenza metterà a disposizione dell’Azienda Ospedaliera San Carlo una struttura nel Centro storico della città per la localizzazione di un “San Carlo Point” destinato a punto di informazione e servizi.
La decisione – spiega una nota dell'ufficio stampa  – al termine di un incontro svoltosi nella Sala dell’Arco di Palazzo di Città alla presenza del Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, degli assessori Campagna e Pace, del Direttore Generale del San Carlo Giampiero Maruggi, di tecnici e funzionari del Comune e della struttura sanitaria.
Nel corso dell’incontro si è parlato anche della prossima realizzazione di un “sentiero” per il collegamento del San Carlo al Parco Elisa Claps. A breve sarà anche definito –è stato detto- tra Acta ed Ospedale San Carlo, un progetto mirato di raccolta differenziata per l’Azienda Ospedaliera e nell'iniziativa sarà coinvolta anche Legambiente. Nei prossimi mesi, appena ultimato l’iter in corso di trasferimento delle aree dell’Amministrazione alla struttura sanitaria, sarà definitivamente sistemata la viabilità interna all’Ospedale San Carlo, mentre per i parcheggi il Direttore Maruggi ha confermato che si sono avuti positivi risultati dal nuovo modello di gestione e nel merito ha sollecitato una specifica presenza di personale della Polizia Municipale.

BAS 05
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.