Comune Pz: Siderpotenza, interrogazione del consigliere Becce

Il consigliere comunale Nicola Becce (Pdl) in un’interrogazione urgente posta al sindaco Vito Santarsiero chiede “se corrisponde al vero la notizia riportata dalla stampa secondo la quale il Comune di Potenza avrebbe disposto l’assegnazione di un incarico di consulenza per analizzare i dati relativi al possibile inquinamento prodotto dallo stabilimento della ex-Siderpotenza. Dai medesimi dati il sindaco si sarebbe, poi, riservato di effettuare le valutazioni del caso. Va evidenziato, peraltro, che già l’Arpa Basilicata dalle indagini condotti a ottenuto valori di emissioni che superano quelle consentite per legge”. Qualora fossero fondate le notizie di stampa il consigliere Becce chiede di conoscere “i criteri seguiti nell’assegnazione della consulenza e l’ammontare del compenso previsto”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.