Comune Pz, Tavolo con Regione, lo chiede gruppo di 24 consiglieri

I 24 consiglieri sottoscrittori del documento che ha portato alla revoca delle dimissioni del Sindaco De Luca (intero Centrosinistra più Morlino dei Popolari per l'Italia) dopo aver posto all'attenzione della agenda della politica lucana il tema di ‘Potenza Città Capoluogo’ con la richiesta, a loro firma, di convocazione straordinaria di un Consiglio Comunale sul tema, che vedrà la partecipazione e il coinvolgimento di tutti i livelli istituzionali, proseguendo nell'azione politica a tutela della Città di Potenza hanno avviato una interlocuzione con il Presidente della Regione, Marcello Pittella, al fine di verificare i margini e le possibilità concrete delle azioni da poter mettere in campo a sostegno del Capoluogo di Regione. Avendo ricevuto dal Presidente piena disponibilità al dialogo invitano il Sindaco Dario De Luca a concordare e organizzare in tempi brevi un tavolo di confronto sul tema con i 24 consiglieri sottoscrittori del documento e il Presidente della Regione.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.