Comune Rotondella, affidati lavori per sistemazione strade

Il Comune di Rotondella ha affidato i lavori di sistemazione di via Siberia per un importo di circa 40 mila euro. Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune. E’ prevista la demolizione della pavimentazione attualmente esistente (realizzata in cemento ed in parte sia in conglomerato bituminoso che in basolato e cubetti di porfido) ed il rifacimento del breve tratto con l’utilizzo di pietra proveniente dalle cave di Gorgoglione e di Caprarico.
I lavori dovranno essere realizzati in 70 giorni. L’intervento si aggiunge a quelli realizzati dal Comune di Rotondella negli anni precedenti relativi alla riqualificazione urbana con il ripristino di strade del centro storico collinare. Prossimi lavori interesseranno Via De Pretiis.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.