Confapi, a Matera iniziativa a favore degli immigrati

Gli immigrati aderenti a Tolbà beneficeranno di un percorso formativo relativo alla conoscenza del settore turistico e alle opportunità lavorative che lo stesso può riservare nella nostra regione anche ai migranti, nonostante la crisi economica. E’ quanto prevede il progetto Ispi, realizzato per il secondo anno consecutivo dalla Confapi di Matera e dall’associato Consorzio Mediterraneo, in collaborazione con l’associazione Tolbà.
Al termine della formazione i corsisti potranno essere inseriti, come stagisti, nelle aziende aderenti al consorzio e fruire dei servizi di segreteria ed assistenza di quest’ultimo.
Il progetto Ispi sarà presentato pubblicamente il prossimo 23 marzo alle 10 a Matera presso la sede della Confapi.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.