Confapi Matera su Borsa del Turismo Lucano

La Borsa del Turismo Lucano, giunta alla quinta edizione, si conferma l’appuntamento più atteso per gli operatori del comparto turistico e un evento di grande richiamo internazionale che permette di veicolare nel migliore dei modi l’offerta del nostro territorio. Con queste motivazioni Confapi Matera – si legge in una nota – sostiene l’iniziativa promossa dal Consorzio Mediterraneo. La presenza a Matera per quattro giorni di oltre 150 sellers locali e di 50 buyers provenienti da ogni angolo del mondo premia il lavoro di marketing territoriale svolto dagli organizzatori in sintonia con l’APT Basilicata. Alla luce degli effetti positivi che la Borsa del Turismo Lucano produce sul territorio lucano è opportuno sostenere anche la realizzazione di un Ente fiera che ospiti, oltre alle iniziative come quella della Borsa del Turismo Lucano, anche appuntamenti borsistici e fieristici a vantaggio di un mercato più ampio che varchi i confini strettamente regionali. bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.