Conferenza stampa presentazione Nutrizione è Salute

All'incontro con i giornalisti parteciperà l'assessore regionale alle Politiche agricole e forestali, Luca Braia, anche per presentare il calendario delle attività di promozione dell'agroalimentare lucano

L’Assessore regionale alle politiche agricole e forestali Luca Braia parteciperà, con il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Cosentino e il presidente del CRB Piero Rinaldi, alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione "Nutrizione è Salute", programma di educazione alimentare della Lega Nazionale Dilettanti, che si svolgerà lunedì 29 agosto, alle ore 11, presso la sede del Comitato Regionale Basilicata (via Mallet 1, Potenza).
Sarà presentato il programma completo dell’iniziativa che si svolgerà a Matera nella giornata del 2 settembre e del convegno “Nutrizione è salute, educazione alimentare e prodotti lucani di qualità per lo sport e per le giovani generazioni” organizzato insieme al Dipartimento Politiche Agricole e Forestali.
 
Nel corso della conferenza stampa l’Assessore Luca Braia presenterà inoltre il calendario delle prossime presenze dell’agroalimentare lucano di qualità in eventi nazionali e internazionali di rilievo.

bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.