Il presidente di Confindustria Basilicata Michele Somma esprime in una nota le congratulazioni a Pietro Di Leo, titolare dell’azienda materana attiva nel settore alimentare dei prodotti da forno, che ha ricevuto il secondo premio assoluto della prima edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le Pmi organizzato da Piccola Industria Confindustria e Upa – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.
L'azienda materana ha presentato in concorso la campagna pubblicitaria “Storia Di Leo”, una produzione audiovisiva che riassume la storia dell’azienda, capace di evolversi dal livello artigianale ad industriale, conservando intatti il valore ed i valori sui quali è stato costruito questo successo aziendale.
“Siamo capaci di competere e anche di vincere – ha dichiarato Somma – anche qui al Mezzogiorno. E questa è l'ennesima conferma”.
BAS09