Confindustria Basilicata su premio all’azienda Di Leo

Il presidente di Confindustria Basilicata Michele Somma esprime in una nota le congratulazioni a Pietro Di Leo, titolare dell’azienda materana attiva nel settore alimentare dei prodotti da forno, che ha ricevuto il secondo premio assoluto della prima edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le Pmi organizzato da Piccola Industria Confindustria e Upa – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.
L'azienda materana ha presentato in concorso la campagna pubblicitaria “Storia Di Leo”, una produzione audiovisiva che riassume la storia dell’azienda, capace di evolversi dal livello artigianale ad industriale, conservando intatti il valore ed i valori sui quali è stato costruito questo successo aziendale.
“Siamo capaci di competere e anche di vincere – ha dichiarato Somma – anche qui al Mezzogiorno. E questa è l'ennesima conferma”.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.