Confindustria: Un nuovo umanesimo per lo sviluppo

Confindustria Basilicata invita a partecipare al convegno “Un nuovo umanesimo per orientare lo sviluppo” che si terrà lunedì 12 maggio, presso la sede di Potenza, alle ore 16.

I lavori saranno aperti dal Presidente di Confindustria Basilicata, Francesco Somma e dall’Arcivescovo della Diocesi di Potenza, Muro Lucano e Marsico Nuovo e Presidente della Conferenza Episcopale di Basilicata, S.E. Mons. Davide Carbonaro.

Nel corso dei lavori verrà presentato il libro del Presidente dell’Associazione “Letti di sera”, Paolo Albano, dal titolo “..da quanto cielo si riesce a vedere”, editrice Hermaion.

Oltre all’autore, interverranno Giampaolo D’Andrea, Presidente di ANIMI (Associazione Nazionale per gli Interessi del Mezzogiorno), Gianpiero Perri, Capo di Gabinetto della Presidenza della Giunta della Regione Basilicata, Franco Vitelli, già Professore ordinario di Letteratura italiana dell’Università di Bari e Vincenzo Boccia, Presidente dell’Ordine nazionale della Legion d’Onore e Past President Confindustria.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.