Consorzi di bonifica, domani sit-in davanti alla Regione

Domani, in concomitanza con la seduta del consiglio regionale, si terrà un nuovo un sit-in di protesta dei dipendenti dei consorzi di bonifica Alta Val d'Agri, Vulture Alto Bradano e Bradano Metaponto.
Lo rendono noto le segreterie regionali di Fai-Cisl, Flai-Cgil e Uila-Uil. Alla base della protesta, denunciano i sindacati, “il mancato pagamento delle spettanze arretrate nonostante gli impegni assunti dalla giunta regionale”. In una lettera inviata al presidente della giunta De Filippo, all'assessore all'Agricoltura Mastrosimone e al prefetto di Potenza Nunziante, i segretari generali delle tre organizzazioni sindacali Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello, sollecitano "il rispetto degli accordi assunti dalla Regione nel corso dell'incontro del 12 settembre scorso per il pagamento delle spettanze maturate e non ancora liquidate ai dipendenti dei consorzi di bonifica".

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.