Coordinatori centro destra Basilicata: coinvolgere altre forze

“Prende il via dal primo incontro informale dei Coordinatori delle Forze Politiche del Centro Destra lucano il fronte alternativo al sistema di potere e del malgoverno delle Sinistre in Basilicata. Lo rendono noto i coordinatori regionali delle forze politiche di centro destra della Basilicata, Giuseppe Moles (Forza Italia), Antonio Cappiello (Lega), Gianni Rosa (Fratelli d’Italia) e Cosimo Latronico (“Noi con l’Italia”).
"L’Appello – si legge –  è a tutti i lucani liberi che non si riconoscono nel centro-sinistra e che vogliono raggiungere l’obiettivo comune di dare finalmente un’alternativa vera, credibile, forte, libera e coerente al governo fallimentare delle sinistre.
Da qui parte sia un lavoro unitario e quotidiano con la comunità lucana per la calendarizzazione di un nuovo incontro ufficiale con il coinvolgimento di tutte le altre forze politiche, movimentistiche ed associative alternative al centro sinistra”

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.