Da oggi campagna legalità della Tgr Basilicata

ANSA) I percorsi di educazione alla legalità in alcune scuole della Basilicata; la testimonianza del Questore di Potenza, Giuseppe Gualtieri, l'uomo che ha arrestato Bernardo Provenzano;la storia della comunità di recupero Exodus fondata da Don Mazzi; il racconto dell'impegno antimafia di don Marcello Cozzi (vicepresidente nazionale di Libera) e il lavoro dei carabinieri del Noe per la difesa dell'ambiente: sono alcuni dei temi al centro della campagna della legalità della Tgr Basilicata, promossa dalla Testata Giornalistica Regionale in tutta Italia da oggi 25 al 30 gennaio. “Attraverso le storie, le testimonianze dei protagonisti, l'impegno di docenti a studenti – ha detto il caporedattore della Tgr Basilicata Oreste Lo Pomo – sarà possibile offrire, in sintonia con la missione del servizio pubblico ,un quadro quanto più possibile fedele di quel percorso di educazione alla legalità che deve essere uno delle costanti del processo di crescita delle nuove generazioni”. (ANSA). COM-LSC bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.