Di Sabato (Prc). vicini a Ulderico Pesce

Alle manifestazioni di solidarietà per Ulderico Pesce, vittima di uan grave intimidazione, si aggiunge anche quella del segretario regionale del Prc/Fds, Italo Di Sabato. "Pesce è uno straordinario artista che da sempre, con il suo impegno professionale, ha denunciato a visto aperto quei poteri forti, che siano lobby o multinazionali del petrolio e del nucleare o aziende come la Fiat, che attentano quotidianamente il territorio e la dignità del popolo lucano. Questa voce dà fastidio e ieri ignoti sicari hanno danneggiato l’auto di Ulderico. Mi auguro che al più presto venga fatta piena luce di questo vile e grave atto intimidatorio. A Ulderico rivolgo la mia fraterna vicinanza e la solidarietà di tutta Rifondazione Comunista della Basilicata".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.