Dirigenti Pdl plaudono a nomina Gianni Rosa

"Un uomo giusto al posto giusto". Così commentano Luigi Modrone, (vice presidente provinciale del PDL potentino), ed i dirigenti Bortolini, Pippa nonché i portavoce delle sezioni di Vietri, Avigliano Scalo, Castelmezzano, Pietragalla, Possidente, la nomina del Consigliere Regionale Gianni Rosa, alla carica di vicepresidente vicario regionale del PDL.
"Rosa – continuano i dirigenti – nel suo percorso ha sempre trovato straordinari riscontri elettorali, è partito dal basso come tutti dovrebbero: Consigliere Comunale ad Avigliano prima, Consigliere Provinciale ed ora Consigliere Regionale, per non dimenticare gli anni in cui stravincendo il Congresso Provinciale in Alleanza Nazionale, ha dato vita con innumerevoli attività politiche alla più rosea stagione della destra lucana. Spiace per questo che, nella vecchia abitudine di colpire chi non ha padrini romani ma che trae il successo solo ed esclusivamente dal forte consenso che gli attribuiscono gli elettori, sia caduto l’avv. Labriola nel suo commento all’incarico appena attribuito a Rosa.
All’avv. Labriola, dirigente di lungo corso candidato alla presidenza della Provincia di Matera alle scorse amministrative, l’invito a non indugiare in sterili polemiche che tanto male hanno arrecato al partito e particolarmente a quello materano e di lavorare duramente in armonia con gli altri dirigenti al fine di risollevare le sorti del Pdl, partito con potenzialità non sempre espresse".

(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.