Domani a Chiaromonte presentazione servizio soccorso alpino

Una convenzione tra Regione, Asp e la sezione lucana del Corpo nazionale di soccorso alpino garantirà tempestività nei soccorsi

Domani, alle ore 15 presso l’Ostello della Gioventù di Chiaramonte, sarà presentata una convenzione per gli interventi di soccorso alpino e speleologico in Basilicata tra la Regione, l’Asp e la sezione lucana del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico. L’accordo mira a potenziare la sicurezza in montagna, la tempestività dei soccorsi e il coordinamento dei diversi enti e associazioni preposti al pronto intervento e alla ricerca di persone disperse.
Parteciperanno alla presentazione: il presidente della Regione Vito De Filippo, l’assessore alla Salute Attilio Martorano, il sindaco di Chiarmonte Antonio Vozzi, il direttore generale dell’Asp Potenza Mario Marra, il direttore del Dires 118 Libero Mileti, il presidente del servizio regionale soccorso alpino Rosario Amendolara, il direttore della Scuola nazionale medici per l’emergenza ad alto rischio in ambiente montano ed ipogeo Mario Milani e il vice presidente del Cnsas Valerio Zani.

fio

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.