Domani a Melfi il tour del Centro pediatrico Bambino Gesù

Quarta tappa a Melfi del tour “Il Centro Pediatrico Bambino Gesù incontra…i bambini, i cittadini, i pediatri e le Istituzioni lucane”. L’appuntamento è per domani, martedì 17 dicembre presso l’Istituto Scolastico Comprensivo “Ferrara Marottoli” a partire dalle ore 17. Nell’occasione – spiega una nota dell’ufficio stampa del Centro – verranno offerte a genitori e pediatri informazioni importanti riguardo le attività e i servizi offerti dal Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata, ai bambini, invece, sarà dedicato un momento ludico-didattico “Giochiamo all’Ospedale”. Piccoli e meno piccoli verranno intrattenuti dagli Infermieri del Centro Pediatrico Bambino Gesù e dai volontari dell’associazione Abio (Associazione Bambini in Ospedale) con giochi didattici aventi alla base principi di educazione Sanitaria. Sarà cura dei referenti Abio presenti in tal sede relazionare circa le attività dell’associazione all’interno del Centro Pediatrico Bambino Gesù Basilicata.
Interverranno in tale sede, Luca Buzzonetti, responsabile dell’Unità operativa di Oculistica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, il direttore del Centro pediatrico Basilicata, Michele Salata, il presidente regionale Sip (Società italiana pediatri), Sergio Manieri, il referente Abio Potenza, Teresa Durante.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.