Domani a Potenza presentazione Comunisti Sinistra Popolare

Domani, alle ore 18 presso la sala ex Mediafor in Via Roma 20 a Potenza, si terrà una manifestazione pubblica dei Comunisti Sinistra Popolare di Basilicata. Vi prenderanno parte, tra gli altri, l'onorevole Marco Rizzo e la coordinatrice regionale del nuovo partito nazionale, Luciana Coletta.
Nel corso dell'iniziativa sarà presentata una petizione contro la decisione dell'Unione Europea che  consente l'uso delle sostenze edulcoranti nell'olio extravergine d'oliva.  

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.