Domani a Sant'Angelo Le Fratte, sit in di Gioventù nazionale

I ragazzi di Gioventù Nazionale Basilicata, aderendo alla manifestazione nazionale #NosupermarketItalia, domani,  1° maggio Festa del lavoro, scendono in strada con un sit in alle ore 10:30 nella zona industriale di Sant'Angelo Le Fratte, cancelli Standardtela. A comunicarlo in una nota stampa, Fratelli d’Italia Basilicata.

Contro il lavoro che non c'è – si legge – contro lo Stato che incentiva le delocalizzazioni, contro la Regione che in 5 anni è riuscita solo a far emigrare i nostri ragazzi, Gioventù nazionale, insieme a Fratelli d’Italia Basilicata, vogliono far sentire la propria voce per ricordare i lavoratori 'vittime' dei licenziamenti e delle delocalizzazioni e i tanti giovani che per un lavoro dignitoso hanno abbandonato la nostra Basilicata.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.