Domani concerto de Gli Amarimai a Sarconi (PZ)

E’ un legame indissolubile quello tra Gli Amarimai, il gruppo di musica popolare viggianese, e la Sagra del Fagiolo di Sarconi. Anche quest’anno le note e i ritmi della musica popolare lucana interpretata da Gli Amarimai animerà festosamente la piazza di Sarconi.
Appena reduci del bagno di folla a Brindisi di Montagna, per la festa di San Rocco, Gli Amarimai terranno il loro concerto alla Sagra di Sarconi domani giovedì 18 agosto durante la prima delle due serate della manifestazione, che vedrà anche la partecipazione – lo ricordiamo – della show girl Elisabetta Gregoraci.
“Si tratta dell’ottava volta in dieci anni di carriera – commenta Giovanni Romagnano, leader del gruppo de Gli Amarimai – una sorta di tappa irrinunciabile, che ci lega con orgoglio al territorio della Val d’Agri e a una delle manifestazioni che più rappresentano la nostra area”. “E’ come se ne facessimo parte integrante anche noi – ha concluso Romagnano – e vedere negli anni consolidarsi questo legame tra il nostro gruppo e l’organizzazione della sagra, è davvero un grande onore e una grande soddisfazione”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.