Edifici a consumo zero, il 12/04 seminario a Potenza

Si svolgerà venerdi 12 aprile presso la sede dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, un seminario tecnico e informativo sul futuro delle costruzioni. In particolare si parlerà di come raggiungere gli obiettivi previsti dalle Direttive Europee sulle prestazioni energetiche degli edifici mostrando soluzioni concrete e brevettate per ottenere l'annullamento delle spese energetiche negli edifici. Interverranno Francesco Paolo Lamacchia, ideatore e fondatore del Primo Network Nazionale sugli Edifici a Consumo Zero, Emilio Emidio Delli Compagni, coordinatore del progetto "La Casa Attiva" e Michele Bilancia, dirigente Ater Potenza.

bas 06

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.