L’esponente di M5s invita gli esponenti del Consiglio regionale a “non pubblicare informazioni infondate e opinioni puramente personali su un tema così delicato. Si collabori in maniera proficua per tutelare la salute dei cittadini lucani e italiani”
“L’emergenza coronavirus è un tema talmente delicato e specifico che non può indurre chi non è esperto a considerazioni superficiali che in questo momento creerebbero solo danni”. A sottolinearlo il consigliere del movimento 5 stelle, Gianni Leggieri, che invita “gli esponenti del Consiglio regionale sia di maggioranza che di minoranza a non pubblicare, anche tramite social network, informazioni infondate e opinioni puramente personali su un tema così delicato che è quello dell'emergenza #coronavirus”.
“La comunicazione in questi momenti – aggiunge Leggieri – è straordinariamente importante, e chi ricopre un ruolo istituzionale ha una doppia responsabilità. Si collabori in maniera proficua per tutelare la salute dei cittadini lucani e italiani, senza cadere in stupidi personalismi”.