Fanelli: “Rispettare gli impegni istituzionali”

“Totale disponibilità a II Commissione”

“Dispiace leggere le polemiche di alcuni consiglieri regionali di minoranza, ai quali ho sempre dimostrato massimo rispetto e collaborazione. Capisco il clima da campagna elettorale, ma – come ben sanno i consiglieri regionali – ero impegnato in Giunta regionale, alla quale per doveri di ufficio non potevo certo sottrarmi, non avendo il dono dell'ubiquità. Confermo la mia disponibilità al Presidente Braia per essere presente in II Commissione quando vuole, con l'unico limite del rispetto degli impegni istituzionali, come avvenuto stamattina.
Quanto al Piano sanitario, appena sarà completato potrò illustrarlo nelle Commissioni competenti per arricchirlo e migliorarlo insieme alle minoranze, dato che è uno strumento che manca da troppi anni alla nostra Regione”. Lo dichiara l’assessore alla Salute e Politiche della Persona, Francesco Fanelli.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.