FCA MELFI, UGL: “RINNOVO RSA, PRONTI AD UNA NUOVA SFIDA”

“L’esito elettorale in Fiat di Melfi, dovrà fornisce un campione significativo dell’orientamento dei lavoratori di tale settore a conferma di quanto sia importante una azione sindacale libera, chiara e concreta, finalizzata a rappresentare i problemi dei lavoratori ed a trovare tutte le soluzioni possibili. Il nostro auspicio è che il dopo elezioni apra un confronto serio e costruttivo nell’interesse di tutti i lavoratori e dell’azienda stessa, in un momento delicato per tutta la regione Basilicata condi-tio di un condividere costruttivo, partecipativo e colmo di buon senso di tutti, per superare le difficili scelte future sostenendo SATA che si è avviata in una nuova stagione produttiva collegata ai nuovi modelli auto”.
Lo dice Giovanni Tancredi, segretario generale confederale dell’Ugl Basilicata per il quale, “sosteniamo con forza i nostri sindacalisti che hanno messo la loro ’faccia’ e presentato una bella lista per il rinnovo delle RSA all’interno dello stabilimento FCA di Melfi. Da sempre per i nostri dirigenti, priorità unica è solo ed esclusivamente la difesa dei lavoratori: ed è questa la missione che
tale squadra seguirà. Dall’esito delle consultazioni – conclude il segretario Tancredi – l’Ugl continuerà a trattare temi importanti, forti della nostra scelta ch’è sempre quella del confronto con la base e della discussione con i lavoratori: e come sempre, solo così potremmo rappresentare al meglio le loro esigenze”.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.