Federmaestri del lavoro, incontro con presidente di Unioncamere

Il Consolato regionale dei Maestri del Lavoro di Basilicata ha incontrato oggi con una propria delegazione e con la partecipazione del console regionale Antonio Papaleo, il presidente della Unioncamere di Basilicata  Lillino Lamorte, a cui ha rappresentato la missione che lo vede impegnato per un contributo allo sviluppo del territorio, affinché si superi la  fase di crisi non solo economica ma sociale e di valori. A renderlo noto il  segretario regionale Raffaele Gifuni  il quale sottolinea che i Maestri del Lavoro sollecitano rapporti con le Pubbliche Amministrazioni  per  affermare quel “bene comune” con cui può risollevarsi il Paese e quindi  la Basilicata dal degrado e dal sottosviluppo.
La Camera di Commercio – conclude la nota dei Mdl – può essere veicolo di ripresa specie per quel reticolo di imprese piccole e piccolissime, bisognerà saper incentivare la capacità e la voglia nel fare impresa”.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.