Ferrosud, martedì incontro in Prefettura a Matera

Per un esame congiunto delle problematiche connesse alla tratta ferroviaria Ferrosud – Casal Sabini in uso allo stabilimento Ferrosud Sp.A. di Matera, a seguito di una richiesta delle segreterie provinciali delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, il Prefetto di Matera, Luigi Pizzi, ha convocato per martedì, 19 marzo prossimo, alle ore 10,30, una riunione nella sede della Prefettura. Lo rende noto l’ufficio stampa della Prefettura di Matera. All’incontro sono stati invitati a partecipare gli assessori regionali alle Attività Produttive e alla Formazione e Lavoro, il direttore commerciale di Esercizio Rete RFI di Bari, il commissario del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera, l’ad di Ferrosud S.p.A., il presidente di Confindustria Basilicata e i segretari provinciali di Cgil, Cisl e Uil.
BAS12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.