Festival Cento Scale: domani “Tomagra” di Pino Quartana

Sabato 13 dicembre, alle 20.30, presso l'Officina Accademia Teatro (Oat) di via Livorno a Potenza, andrà in scena lo spettacolo "Tomagra" di Pino Quartana, inserito negli appuntamenti del Festival Città delle Cento Scale con la proposta di riconosciuti talenti e di esperienze lucane di grande livello.
Lo spettacolo nasce dall'incontro tra il regista Pino Quartana e tre straordinari danzatori italiani. Si tratta di un progetto multidisciplinare, unico e contemporaneo, uno  studio di forte interazione fra teatro e danza, che sarà messo in scena dai ballerini Fabio Caputo, Mariagrazia Nacci, Giulia Nicoletti.
Un lavoro che procede per suggestioni, direzioni da indovinare, sfide al labirinto del reale: incontri, scontri, paure, rimorsi, amori difficili.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.