Festival di Potenza: il 30/11 gran finale con tre cover band

Alla serata finale della 13esima edizione del Festival di Potenza, in programma il 30 novembre prossimo al conservatorio “Gesualdo da Venosa”, si esibiranno tre cover band: il gruppo “Canta Napoli…Napoli a spasso”, il complesso musicale “Oggi e dimane”, e la tribute band di Lucio Battisti, “Il mio canto libero”.
A renderlo noto, in un comunicato, l’organizzatore del Festival di Potenza. “Vogliamo proporre una buona musica – si legge in una nota – attraverso la reinterpretazione o il rifacimento di canzoni di grandi artisti del passato o del presente, con il risultato di offrire emozioni e sensazioni molto simili a quelle che si provano partecipando a concerti dei grandi artisti”. Il gruppo “Canta Napoli…Napoli a spasso” propone i grandi classici napoletani stile Carosone, mentre la band “Oggi e dimane” si cimenta nei successi di Massimo Ranieri dagli anni ’60 ad oggi. La terza tribute band, è dedicata infine a Battisti.

BAS 16

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.