Fiat, Giordano (Ugl): “nuovi uomini per rilancio auto”

“Ancora una settima di cassa integrazione alla SATA di Melfi. Cosa si sta facendo per scongiurare che si prolunghino questi segnali negativi che il Lingotto sta emanando anche per il sito Lucano?”.
E’ l’interrogativo del segretario regionale UGL Basilicata metalmeccanici, Giuseppe Giordano. Per il sindacalista “ sono segnali che non possono farci rimanere indifferenti. Rilanciare il settore automobilistico italiano – prosegue il segretario UGL, Giordano – si può e si deve, ma occorre cambiare uomini e direzione.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.