Fiat; Uglm su rinnovo Ccnl apertura dal Lingotto

“Oggi alla ripresa del negoziato a Torino ci attendavamo un cambio di verso, cosa che si è verificata con la direzione aziendale Fiat e CnhI che hanno dato disponibilità nel superare le proprie chiusure e concludere positivamente, sia per la parte economica che normativa per il rinnovo del Contratto di lavoro per tutti i lavoratori del gruppo Fiat e CnhI con un nuovo appuntamento previsto per il 17 aprile”. Lo dichiara l’Ugl metalmeccanici della Basilicata.
“L'azienda si è resa disponibile ad erogare nel 2014
aumenti salariale collegati a crescita della produttività e della qualità in maniera generalizzata per tutti i lavoratori. Speriamo che al nuovo incontro, il 17 aprile – conclude – si verifichi e attui la disponibilità di oggi affinché si arrivi ad una conclusione positiva del contratto che interessa circa 12.000 dipendenti del Gruppo FCA occupati nel territorio lucano tra la Fiat Sata di Melfi ed il suo indotto”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.