Fidas Basilicata su raccolta sangue

Con 4.580 sacche di sangue e plasma raccolti al 31 dicembre 2012  la Fidas  Basilicata rende noto di aver raddoppiato  gli obiettivi programmati per il 2012.”Un ulteriore impulso – sottolinea in una nota – sarà dato per il 2013 per raggiungere obiettivi che consentano alla sanità lucana di essere autosufficiente anche in questo settore. Il 2012 si è caratterizzato con tante prime donazioni (443), soprattutto di giovani e donne.
Sono state programmate 233 giornate di raccolta. Particolare attenzione sarà posta nei mesi estivi. Sarà organizzata una campagna di informazione e sensibilizzazione”.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.