FILT-CGIL MANCATA CORRESPONSIONE SALARI TPL MATERA

La Filt-Cgil Matera informa che ancora una volta i lavoratori del trasporto pubblico locale lamentano il ritardo nel pagamento della retribuzione maturata: il 10 febbraio avrebbero dovuto percepire lo stipendio di gennaio, ma al momento solo alcune aziende consorziate Cotrab hanno provveduto alla liquidazione delle spettanze. Ciò crea disparità di trattamento tra lavoratori che, pur svolgendo il medesimo servizio pubblico per conto della Provincia, sono assunte da aziende diverse, alcune delle quali hanno pagato ed altre no. Per questo motivo la Filt-Cgil chiede al Presidente della provincia di Matera, titolare del contratto di servizio con il Cotrab, di convocare un incontro urgente tra le parti, al fine di approfondire le ragioni del ritardo, nel caso ve ne fossero, ed i tempi del pagamento.bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.