Fismic: soddisfazione per firma accordo 20 turni Fiat Sata Melfi

"Dopo la sigla delle segreterie nazionali e territoriali e dopo le assemblee con i lavoratori tenutesi la scorsa settimana, oggi tutta la RSA della Fismic ha firmato lo storico accordo sui 20 turni per lo stabilimento FCA-SATA Melfi". a riferirlo sono il segretario nazionale Marco Roselli ed il segretario regionale Antonio Zenga.
"Siamo più che soddisfatti – spiegano –  perché quest’ accordo è la palese dimostrazione che a Melfi non poteva che vince la cultura del lavoro rispetto al lento declino proposto da chi fa del sindacato strumento di antagonismo politico e sociale.
Da oggi Melfi e i suoi lavoratori, si riprendono la leadership sull’innovazione, siamo il primo stabilimento così importante del Gruppo FCA dove viene applicata in via sperimentale questa turnazione,
i nostri livelli di competitività e produttività sono invidiabili, la SATA con l’arrivo dei mille giovani assunti in modo strutturale, diventa lo stabilimento FCA più grande d’Europa,
e cosa più importante di tutte, dimostriamo di saper rispondere positivamente alla crescente richiesta del mercato.
Riteniamo che tutti questi elementi, sommati alla straordinaria laboriosità e capacità dei lavoratori, saranno decisivi e potranno fare la differenza anche per future assegnazioni produttive in Basilicata".

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.