Gal Cittadella del sapere, concluso progetto “Le vie dei sapori”

Conclusa la study visit del Gal “La Cittadella del Sapere” presso il Gruppo di azione locale bulgaro di Kotel, nell’ambito del progetto “Le Vie dei Sapori”. L’iniziativa ha visto la partecipazione del Gal lucano, capofila del progetto, con l’obiettivo di approfondire le pratiche di sviluppo rurale e promuovere la valorizzazione delle tradizioni locali. Durante la visita, sono stati organizzati incontri con produttori locali, artigiani e operatori turistici, al fine di esplorare potenziali collaborazioni e scambi culturali tra le comunità italiane e quelle bulgare. La visita ha rappresentato un’importante occasione di confronto e apprendimento reciproco, con l’auspicio di future collaborazioni che possano arricchire l’offerta turistica e culturale di entrambe le regioni. Il progetto “Le Vie dei Sapori”, giunto alla sua fase conclusiva, ha avuto come obiettivo principale quello di rafforzare i legami tra le diverse realtà rurali europee e a favorire lo sviluppo sostenibile attraverso la valorizzazione delle risorse locali.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.