Gal Sviluppo Vulture Alto Bradano, pubblicati 13 bandi

Il Gal Sviluppo Vulture Alto Bradano, nelle more dell’attuazione del Piano di sviluppo locale “Storia, saperi e sapori di un territorio”, programma Asse 4 Leader Psr Regione Basilicata 2007-2013, ha pubblicato lo scorso 23 ottobre tredici bandi con scadenza 27 novembre 2012.
I bandi – spiega il presidente del Gal Francesco Perillo -sono rivolti ad operatori pubblici e privati e riguardano interventi sia di carattere immateriale che materiale, quali: attività di formazione e informazione; sensibilizzazione ai temi dell’ambiente; valorizzazione delle produzioni tipiche; investimenti per la diversificazione dell’attività agricola; servizi innovativi rivolte alle popolazioni rurali; implementazione di marchi per la tutele e la valorizzazione dei prodotti tipici; sviluppo di Itinerari turistici tematici. Per sensibilizzare gli operatori dell’area Vulture Alto Bradano, il Gal Sviluppo Vulture ha organizzato per domani alle ore 17,00, presso la sala del Trono del castello del Balzo di Venosa, un incontro in cui saranno esplicitate le caratteristiche dei bandi e fornite informazioni tecniche sugli stessi bandi.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.