Galella (Fdi Potenza) su lavori stadio Viviani

“Se ad ultimare i lavori dello stadio Viviani ci pensasse una azienda privata?”. L’interrogativo, in una nota di Alessandro Galella, capogruppo al Comune di Potenza di Fratelli d'Italia. “Sarebbe – prosegue – un bellissimo segnale da parte di una azienda come le Ferriere Nord SPA, il più grande e importante insediamento industriale della città, parte di un gruppo come quello Pittini, tra i più importanti in Italia. Invito il Sindaco Dario De luca almeno a chiedere la disponibilità di un incontro con il direttore dello stabilimento di Potenza, Cosmo Mottola al quale proporre di completare quel poco che manca per rendere lo stadio del capoluogo dignitoso, la copertura mancante della tribuna e il buco del settore distinti. Sarebbe bellissimo un segnale da parte di una azienda così importante verso lo sport e verso il bene comune e storico che rappresenta lo stadio Viviani per la città. Con una sinergia tra uffici del Comune e le capacità infinite della Pittini potrebbe nascere una splendida partnership che dia lustro e dignità alla città”.
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.