Giangaetano Armento è il Coordinatore prov. Fp Cgil – Ag. Fiscali

Ieri, presso l’Agenzia delle Entrate di Potenza, si è tenuta l’assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori delle Agenzie Fiscali (Agenzie delle Entrate, delle Dogane, del Territorio e del Demanio).
Si è discusso della riorganizzazione delle Agenzie, soprattutto in questo particolare momento storico caratterizzato dalla grave crisi economica e dalle politiche di austerità del governo nazionale.
Lo comunica Il Segretario Generale Funzione Pubblica Cgil, Angelo Summa.
“Le Agenzie Fiscali – dichiara Summa – hanno una funzione fondamentale nelle politiche di lotta all’evasione fiscale i cui lavoratori sono impegnati quotidianamente in attività delicate e complesse a difesa della legalità fiscale, contribuendo fortemente al recupero di importanti risorse sottratte all’economia generale del Paese.
In questo particolare momento di crisi economica le politiche di lotta all’evasione assumono un valore strategico per recuperare risorse importanti da destinare allo sviluppo e alla riforma del sistema degli ammortizzatori sociali.
Con il nuovo Coordinatore Provinciale FP CGIL delle Agenzie Fiscali, la Funzione Pubblica CGIL – conclude Summa- intende rafforzare la propria azione sindacale in un comparto così importante per l’economia del Paese”.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.