GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA: ADESIONE DI ACQUEDOTTO LUCANO

Federutility (Federazione delle imprese energentiche e idriche) e Legambiente promuovono la manifestazione nazionale “Acqua di rubinetto? Si grazie!” che, come ogni anno, cade il 22 marzo e alla quale aderisce anche Acquedotto Lucano Spa. Le iniziative in Basilicata si svolgeranno a Potenza da venerdì 19 a domenica 21 marzo 2010.

Per l’occasione domenica 21 a partire dalle 10,30 a Potenza in Largo Trinità, in pieno centro storico, sarà attivato un punto informativo in cui sarà distribuito materiale cartaceo relativo alle attività svolte dalla Società in materia di controllo e risparmio idrico. Nel corso della mattinata, grazie alla presenza del laboratorio mobile e dei tecnici della Vigilanza Igienica di Acquedotto Lucano, sarà possibile analizzare l’acqua portata presso il punto informativo da chi volesse conoscerne i principali parametri.

Venerdì 19 è prevista la visita degli studenti dell’Ipias e dell’Itis di Potenza (per un totale di 50 studenti) presso i laboratori di Acquedotto Lucano in via Grippo mentre sabato 20 i tecnici della Vigilanza Igienica della Società si recheranno presso il liceo scientifico di Potenza per attività pratiche didattiche e informative sulle attività di controllo effettuate da Acquedotto Lucano.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.