Giovani imprenditori, gli auguri di Bardi a Sabia

Il presidente della Giunta regionale della Basilicata, Vito Bardi, si complimenta con la lucana Maria Sabia per essere stata inserita nella squadra di presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria.

Sabia è tra i nove vicepresidenti nazionali, rappresentativi dei territori e dei settori industriali, che affiancheranno la neopresidente Maria Anghileri alla guida dell’associazione.

“Sono certo che la dottoressa Maria Sabia sarà in grado di portare sui tavoli nazionali le istanze dei giovani imprenditori lucani, intercettando le loro richieste e facendosi al contempo portavoce delle nuove sfide che i giovani imprenditori lucani possono indicare. Avere una lucana, giovane e competente, nella squadra nazionale dei Giovani imprenditori di Confindustria è per noi motivo di orgoglio e di speranza”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.