Giovedì a Matera la “Festa dell'atletica lucana”

Si terrà giovedì 30 aprile 2015 alle ore 17,30 presso la sala consiliare della Provincia di Matera la “Festa dell’atletica lucana”.
Durante la cerimonia preceduta dai saluti delle autorità politiche e sportive presenti, saranno premiati atleti, tecnici, giudici, società, scuole che si sono particolarmente distinte, conseguendo risultati di rilievo nel panorama sportivo lucano.
L’appuntamento, a cui prenderà parte anche il Presidente Nazionale della Fidal, il professor Alfio Giomi, vedrà anche l’ufficializzazione della competizione sportiva da tenere a Matera il 25 ottobre prossimo “Giro dei Due Sassi – Corri con noi per l’Expo”, e la consegna di una speciale menzione alla Regione Basilicata per l’impegno profuso a favore delle attività condotte sul territorio regionale e rappresentate nello stand Basilicata Milano Expo 2015.
La Presidenza, la Giunta, il Consiglio della Regione Basilicata, accanto alla cabina di regia, si sono adoperati affinché si creassero le condizioni per una partecipazione di spessore all’importante appuntamento milanese; oggi – ha dichiarato l'Ufficio regionale Sistemi Turistici e Culturali – il palinsesto approntato consente di prendere parte all’esposizione universale portando una regione rappresentata nelle sue linee reali ed ideali, quelle della cultura e quelle del mondo degli operatori produttivi come dell’associazionismo. Attraverso l’acqua, il tema cardine, rappresenteremo un territorio ricco di storia e patrimoni materiali ed immateriali, che siamo stati in grado di conservare. Oggi la sfida riparte dalla messa a sistema di questi grandi giacimenti culturali.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.