Giuzio: “Con Pittella cinque anni per il bene della regione”

Il capogruppo Pd ringrazia il presidente per il lavoro svolto in questi anni

&ldquo;A Marcello Pittella va riconosciuto il giusto valore umano e politico. Con lui alla guida della Regione, la Basilicata ha ottenuto eccellenti risultati. Sono stati cinque anni complicati ma contraddistinti da una voglia di fare per il bene della regione e dei lucani che non pu&ograve; e non deve essere celata&rdquo;. Cos&igrave; il capogruppo del Partito democratico alla Regione Vito Giuzio, che ringrazia &ldquo;a nome personale e del gruppo consiliare Marcello Pittella per il lavoro da presidente svolto nell&rsquo;ultimo lustro&rdquo;.<br /><br />&ldquo;Questa legislatura ormai arrivata agli sgoccioli &ndash; aggiunge Giuzio – ci insegna che nulla deve essere mai dato per scontato con la consapevolezza che quanto messo in campo &egrave; stato fatto con lo scopo di garantire un futuro a questa terra. Lungo sarebbe l&rsquo;elenco dei provvedimenti virtuosi approvati, ricordo per tutti il grande sforzo con il reddito di inserimento e le politiche a favore degli ultimi che hanno dato sollievo a tantissime famiglie e il carattere riformatore di numerosi provvedimenti che &egrave; la vera cifra del suo mandato da governatore&rdquo;.<br /><br />&ldquo;Senza dimenticare &ndash; conclude Giuzio &ndash; l&rsquo;instancabile sforzo compiuto da Marcello Pittella per garantire pluralit&agrave; ed equilibrio nel Pd e nel centrosinistra che troppo spesso lo ha visto come ultimo baluardo ad arrendersi alle derive e ai personalismi&rdquo;.<br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.