Gli auguri di Folino al presidente Napolitano

Il presidente del Consiglio regionale: “Riferimento insostituibile per l’unità nazionale e l’affermazione dei valori costituzionali”

“In occasione del Suo compleanno le porgo i più affettuosi auguri, anche a nome del Consiglio regionale, e le rinnovo i sentimenti di stima e amicizia del popolo lucano, che vede in Lei un punto di riferimento insostituibile per l’unità nazionale e l’affermazione dei valori costituzionali”. E’ il messaggio inviato dal presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Folino, al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che oggi compie 86 anni.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.