Gli auguri di Mollica al nuovo arcivescovo di Acerenza

“Sono certo che continuerà la sua opera pastorale venendo incontro a una comunità provata da tanti problemi, con lo sguardo rivolto innanzitutto a tutelare la dignità umana degli ultimi”

&ldquo;Esprimo, anche a nome del Consiglio regionale, i migliori auguri di buon lavoro a mons. Francesco Sirufo, parroco a Viggianello e amministratore diocesano di Tursi &ndash; Lagonegro, nominato oggi da Papa Francesco nuovo arcivescovo di Acerenza. Sono certo che continuer&agrave; la sua opera pastorale venendo incontro a una comunit&agrave; provata da tanti problemi, con lo sguardo rivolto innanzitutto a tutelare la dignit&agrave; umana degli ultimi. Il Consiglio regionale e le istituzioni locali del territorio saranno lieti di offrire la loro collaborazione al nuovo arcivescovo, al quale rivolgo le pi&ugrave; sentite congratulazioni&rdquo;. Cos&igrave; il presidente del Consiglio regionale Francesco Mollica saluta la nomina del nuovo arcivescovo di Acerenza, mons. Francesco Sirufo.<br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.