Idv, Caputo eletto segretario cittadino di Melfi

Mario Caputo è il nuovo segretario cittadino dell’Italia dei Valori di Melfi.
E’ quanto si apprende da una nota dell’Idv di Basilicata.
Caputo – si legge – è stato eletto ieri nel corso del primo Congresso cittadino che si è tenuto a Melfi.
Il neo segretario ha evidenziato “il contributo costruttivo che l’IdV, attraverso i suoi rappresentanti comunali, fornisce all’attuale Amministrazione melfitana”.
Altro obiettivo dichiarato – prosegue la nota – è l’intenzione di approntare strategie politiche finalizzate non solo ad implementare il consenso del partito a Melfi, ma anche a consentire la crescita del proprio ruolo guida per l’IdV di tutto il territorio Vulture-Melfese-Altobradano.
“E’ nostra intenzione – sostiene Caputo – ampliare la rappresentanza partecipativa alla cosiddetta società civile. Organizzeremo prossimamente un evento pubblico di riflessione politica e di confronto con altri partiti della città di Melfi, coinvolgendo anche figure istituzionali nazionali e regionali”.
Presenti al Congresso cittadino di Melfi Sergio Manieri, segretario provinciale dell’IdV di Potenza, Gerardo Di Ciommo, componente del coordinamento regionale IdV, Rinaldo Di Ciommo e Teodoro Cillis, rispettivamente vice sindaco e capogruppo in Consiglio Comunale di Melfi.

As-Bas

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.