Il 20/09 a Matera aperto fino a mezzanotte il Museo Ridola

In occasione della 31/a edizione delle Giornate europee del Patrimonio, sabato 20 settembre “i principali musei, monumenti e aree archeologiche saranno aperti al pubblico fino alle 24 con biglietto d'ingresso al prezzo simbolico di un euro”: all’iniziativa aderisce anche “il Museo archeologico nazionale Domenico Ridola di Matera”, che rimarrà aperto fino a mezzanotte proponendo ai visitatori “un viaggio nella storia dell'uomo nel materano dal Paleolitico al medioevo”.
“Oltre alle collezioni permanenti – si legge in un comunicato del Museo – sono ancora visitabili la mostra didattica sulla Murgia preistorica", la mostra Domenico Ridola e la ricerca archeologica a Timmari”.

bas 02

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.