Il “Diario del Presidente” su bonus benzina

Riprende la rubrica curata dal Portavoce

Riprende oggi, dopo la pausa estiva, la rubrica curata dal Portavoce del governatore De Filippo. Nella puntata odierna dell’Agenda del Presidente, Nino Grasso si occupa del bonus-benzina, alla luce del decreto interministeriale varato dal governo Berlusconi in attuazione dell’articolo 45 della legge 99 del 2009, a cui tutte le Regione, aderendo ad una specifica richiesta della Basilicata, hanno dato parere negativo, dal momento che esso mortifica l’autonomia decisionale dei lucani.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.