Il Liceo Federico II di Svevia di Melfi a teatro

Nei prossimi mesi, il Liceo Scientifico Federico II di Svevia salirà sul palco del teatro Ruggiero II della città. Quattro incontri con i cittadini e le cittadine. Quattro conversazioni sul teme dell’amore e dell’amicizia. Tema che sarà trattato attraverso il linguaggio della filosofia, della matematica, della letteratura italiana e latino e dell’arte
Un’occasione per aprirsi al territorio nell’intento di mostrare una scuola che va oltre la scuola.
Quattro lezioni :
2 marzo 2017, ore 17.00, Teatro Ruggiero II
Philia: ovvero amore e amicizia – Prof. Emilio Salemme

29 marzo 2017, ore 17.00, Teatro Ruggiero II
Un amore di equazione – Prof. Alfonso Ernesto Navazio

20 aprile 2017, ore 17.00, Teatro Ruggiero II
Odi et Amo – Prof.ssa Maria Rosaria Monaco

18 maggio 2017, ore 17.00, Teatro Ruggiero II
Susanna, i vecchioni ed altri sguardi – Prof. Antonio Carbone
bas04 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.