Il sindaco di Pisticci incontra amministratore di Italia Turismo

Questo pomeriggio il Sindaco di Pisticci Vito Di Trani, accompagnato dal Legale del Comune, Anio D’Angella, incontrerà l’Amministratore Delegato di Italia Turismo. Tema della riunione è la riapertura del Villaggio Metaponto di Pisticci (ex Club Med).
Più volte l’Amministrazione Comunale ha sollecitato una soluzione che preveda la riapertura dell’importante complesso turistico e l’incontro odierno è stato chiesto proprio per prendere conoscenza dei programmi della proprietà anche alla luce dell’interessamento mostrato da vari soggetti imprenditoriali.
La necessità di avere strutture ricettive nella provincia di Matera, in vista di Matera 2019, è evidente anche in considerazione dell’aumento flussi turistici registrati nella stagione estiva appena trascorsa; non trova giustificazione, quindi, la mancanza di un crono programma certo che preveda nel breve la ripresa delle attività del Villaggio turistico.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.