Incontro al Nitti di Potenza su “La donna nel terzo millennio”

Il dibattito "La donna nel terzo millennio tra rappresentazione, comunicazione, discriminazione e parità" è proposto dall'Istituto d'istruzione superiore Nitti di Potenza con l'obiettivo di creare un momento di riflessione e di confronto sul tema del ruolo della donna.
L'incontro – spiegano gli organizzatori in una nota –  vede la partecipazione attiva di alcuni studenti che hanno curato la grafica, la comunicazione e l'animazione, simulando, in questo modo, possibili occasioni lavorative. L'incontro si terrà domani 8 marzo 2017, alle ore 11, nell'aula magna dell'Istituto Nitti in via Anzio a Potenza. Parteciperanno: Lucia Girolamo (Dirigente scolastico Istituto d'Istruzione superiore Francesco Saverio Nitti), Angela Blasi (Presidente commissione regionale pari opportunità), Giuditta Lamorte (Presidente Corecom), Mariarosaria Colangelo (Responsabile del servizio di psicologia scolastico del Nitti), Anna Elena Viggiano (Presidente Amnesty international Matera), Rosaria Fortuna (Redattore multimediale). Modererà l'incontro il giornalista Fabio Amendolara.

Bas 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.