Informa…diabete, il 16 febbraio incontro a Muro lucano

Si terrà il 16 febbraio alle 17.00 Muro Lucano presso il Salone delle Feste della Società Operaia di Mutuo soccorso l’incontro dibattito "Informa….diabete" col fine di informare la cittadinanza sull’importanza di conoscere la patologia e le complicanze che essa provoca. A comunicarlo la segreteria dell’Alad Fand di Basilicata. Nell’occasione, per chi vorrà sarà possibile effettuare la misurazione dei valori glicemici.

bas 06

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.