Infrastrutture, Giordano (Ugl) invoca un incontro con istituzioni

''E' assurdo che per raggiungere le più importanti località della Basilicata ci si debba impiegare lunghe ore per percorrere poche decine di chilometri, ed è forse per tale ragione che molti imprenditori rinunciano ad investire in una regione che offre comunque tantissime alternative”. Lo sostiene il segretario regionale di Ugl metalmeccanici, Giuseppe Giordano, che in una nota evoca un “incontro con i rappresentanti degli enti locali, delle due amministrazioni provinciali, dei parlamentari lucani e dei sindacati affinché il governo centrale metta fine a quei lavori già avviati, per non pregiudicare e penalizzare l’economia della Basilicata''.

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.